CONDIZIONI DI CONFERMA PRENOTAZIONE
Nessun acconto alla prenotazione: se rilasciata a garanzia una carta di credito valida a garanzia. In alternativa effettuare un bonifico bancario pari al 100% dell’importo, che in caso di cancellazione o modifica verrà reso secondo i termini e le condizioni di cancellazione sotto riportate. Il pagamento del saldo verrà richiesto in struttura.
TERMINI E CONDIZIONI DI CANCELLAZIONE
Cancellazione senza nessuna penale: in caso di comunicazione per annullamento o modifica alle prenotazioni avvenute entro e non oltre 8 giorni dalla data di inizio del soggiorno.
Cancellazione con penale del 100% del costo del soggiorno: in caso di mancata o tardiva comunicazione di annullamento o variazione a partire da 7 giorni fino dalla data di inizio soggiorno.
Eccezioni e restrizioni. Nel periodo dal 1 al 31 Agosto tutte le prenotazioni saranno da intendersi non rimborsabili: cancellazione non disponibile.
In caso di mancata presentazione oppure in caso di partenza anticipata per qualsiasi motivazione: dovrà essere pagato l’intero soggiorno prenotato.
MODALITA’ DI PAGAMENTO DISPONIBILI
Le modalità di pagamento accettate sono le seguenti:
Carte di Credito circuito American Express, MasterCard e Visa;
Bonifico Bancario beneficiario BIC S.r.l. IBAN IT63A0503401611000000022137;
Bancomat e Contanti fino a Euro 2.999,99.
TASSA DI SOGGIORNO
Il Comune di Pula richiede il pagamento per persona al giorno, da saldare in loco, di € 0,50 in bassa stagione (1 novembre – 31 marzo) e di € 1,00 in alta stagione (1 aprile – 30 ottobre)
Sono esclusi i minori di 12 anni, i disabili e loro accompagnatori, persone che alloggiano nella struttura per motivi di lavoro.
Scarica il PDF del Regolamento: Tassa_di_Soggiorno_REGOLAMENTO
Scarica il PDF della Delibera: Tassa_di_Soggiorno_DELIBERA